Qualità e Innovazione
Dal 1955
Tecnologia ed innovazione al servizio della tradizione
Il Caseificio, costruito ex-novo in armonia con il territorio circostante ed inaugurato nel settembre 2011, si sviluppa su una superficie di circa 5.200 metri quadrati distribuiti su due livelli.
Il piano terra è interamente dedicato alla “parte produttiva”, riservato alla produzione dei formaggi e delle ricotte, alla preparazione e al confezionamento; il piano primo è destinato alla stagionatura dei formaggi in celle frigorifere a temperature ed umidità controllate.
L’ausilio dei moderni impianti di processo e il forte investimento sull’innovativo sistema di climatizzazione dello stabilimento, in sinergia con la consolidata tradizionalità delle produzioni, contribuiscono a migliorare giorno dopo giorno la qualità dei nostri formaggi.
Con il desiderio di far conoscere la nostra realtà artigianale il Caseificio è sempre aperto al pubblico e l’Ufficio Qualità è a vostra disposizione per accogliervi con visite guidate, percorsi didattici dedicati a bambini e ragazzi di tutte le età o per semplici visite seguite da una ricca degustazione finale.
Prenotate scrivendo all’indirizzo:
comunicazione@caseificiobusti.it
